IMG_20160118_183348 (1) (2)L’azzurro Dario Chitti, triatleta del CUS Parma nato nel 1993, è entrato a far parte dei testimonial Kuota. Il promettente specialista delle distanze olimpica e sprint, da quest’anno pedala in sella ad una Kougar, bicicletta aero progettata e realizzata dell’azienda brianzola.
Chitti, che ha già preso parte al raduno della selezione nazionale, si prepara a debuttare nella stagione 2016 del triathlon dopo aver già gareggiato con soddisfazione nella specialità del duathlon (2° a Lecco) .
“Abbiamo scelto di appoggiare Dario ed avviare una collaborazione con un team come il CUS Parma – ha detto Piero Ilarietti, responsabile marketing dell’azienda brianzola – rappresentano una realtà giovane, competitiva e di sicuro rifermento per il territorio dell’Emilia. Forniremo il nostro supporto con il massimo della tecnologia al momento a disposizione sperando in ottimi risultati”.
Soddisfatto l’atleta: “Per la prima volta sono supportato da un’azienda in modo ufficiale e questo è il primo motivo d’orgoglio. Inoltre si tratta di un partner leader di settore, italiano come tutti i miei sponsor, che mi ha fornito una bici al top per le mie necessità di triatleta. Personalmente spero di ripagare le attese già dal prossimo week end con i campionati italiani Duathlon. Durante la stagione punto invece ai tricolori Sprint ed Olimpico oltre alla maglia azzurra per Campionati Europei e Mondiali”.
La voce del CUS Parma è quella del Segretario Generale, Luigi Passerini. “Siamo davvero contenti dell’avvio di questa collaborazione: da una parte un atleta giovane ma lanciato verso traguardi importanti e con tanti sogni nel cassetto, dall’altro un marchio e un’azienda che ha obiettivi chiari e vuole sognare con i suoi atleti. Come CUS Parma siamo orgogliosi di poter supportare entrambi, per una stagione 2016 che ci auguriamo sia davvero di successo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here