L’azzurro Dario Chitti, triatleta del CUS Parma nato nel 1993, è entrato a far parte dei testimonial Kuota. Il promettente specialista delle distanze olimpica e sprint, da quest’anno pedala in sella ad una Kougar, bicicletta aero progettata e realizzata dell’azienda brianzola.
Chitti, che ha già preso parte al raduno della selezione nazionale, si prepara a debuttare nella stagione 2016 del triathlon dopo aver già gareggiato con soddisfazione nella specialità del duathlon (2° a Lecco) .
“Abbiamo scelto di appoggiare Dario ed avviare una collaborazione con un team come il CUS Parma – ha detto Piero Ilarietti, responsabile marketing dell’azienda brianzola – rappresentano una realtà giovane, competitiva e di sicuro rifermento per il territorio dell’Emilia. Forniremo il nostro supporto con il massimo della tecnologia al momento a disposizione sperando in ottimi risultati”.
Soddisfatto l’atleta: “Per la prima volta sono supportato da un’azienda in modo ufficiale e questo è il primo motivo d’orgoglio. Inoltre si tratta di un partner leader di settore, italiano come tutti i miei sponsor, che mi ha fornito una bici al top per le mie necessità di triatleta. Personalmente spero di ripagare le attese già dal prossimo week end con i campionati italiani Duathlon. Durante la stagione punto invece ai tricolori Sprint ed Olimpico oltre alla maglia azzurra per Campionati Europei e Mondiali”.
La voce del CUS Parma è quella del Segretario Generale, Luigi Passerini. “Siamo davvero contenti dell’avvio di questa collaborazione: da una parte un atleta giovane ma lanciato verso traguardi importanti e con tanti sogni nel cassetto, dall’altro un marchio e un’azienda che ha obiettivi chiari e vuole sognare con i suoi atleti. Come CUS Parma siamo orgogliosi di poter supportare entrambi, per una stagione 2016 che ci auguriamo sia davvero di successo”.