La Lhasa E è stata progettata da Centurion per andare incontro alle esigenze di coloro che sono alla ricerca di comodità ma anche vogliono avventurarsi senza troppi problemi off road.

Una all-terrain con sospensione integrale con uno schema di sospensione a quadrilatero con giunto Horst, che riduce l’effetto di ondeggiamento (bobbing) in fase di pedalata e trasmette correttamente la forza impressa sul pedale.

Allestimento con Bosch
La nuova Lhasa ha montato il sistema  Bosch Performance CX il quale permette di avere un’autonomia maggiorata per quanto riguarda la batteria quindi questa eMtb è ideale per il viaggi lunghi su terreni misti. 

Nella versione Centurion Lhasa E R750 il montaggio ha la batteria esterna, per risparmiare peso nel telaio

E-mtb “i” come “batteria integrata”

Le versione R2500i EQ, R2500i e R850i EQ presentano batteria integrata. È infatti la “i” nel nome del modello a evidenziare questa caratteristica. Inoltre, per questo motivo alcuni modelli sono anche già predisposti con l’allestimento “EQ”, ossia una dotazione speciale che include accorgimenti molto comodi per il viaggio in bici, come il portapacchi posteriore, sistema di illuminazione, i parafanghi anteriore/posteriore e il cavalletto.

Centurion Lhasa E R750 EQ

Altre caratteristiche
I passacavi sono posizionati internamente al telaio, gli pneumatici da 27” con battistrada aumentato a 2,25” per un buon equilibrio tra lunghe distanze e terreni accidentati in fuoristrada, oltre a un range di taglie che copre ampiamente altezze molto diversificate per rider di tutti i tipi, da 155 a 195 cm di altezza.

La Centurion Lhasa E è disponibile in 9 montaggi pedelec, a partire da € 3.610 (Lhasa E R750) fino a € 4.930 (Lhasa E R2500i EQ DX). Il distributore di Centurion Bikes per l’Italia è Panorama Sports Diffusion: www.panoramadiffusion.it/