In occasione del possimo Tour de France Gaerne presenterà la nuova calzatura top di gamma Carbon g.Stilo white-red che sarà utilizzata per la prima volta dal Team Lotto Soudal durante la Grande Boucle.
Tomaia in microfibra con foratura a laser per garantire un’ottima traspirabilità e un microclima ottimale. L’innovativo sistema di chiusura “Diagonal Closure System” si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e una fascia in velcro. Questi tre elementi, indipendenti l’uno dall’altro, sono posizionati lateralmente per evitare punti di pressione sul collo del piede e, la loro combinazione permette di ottenere una chiusura personalizzata e veloce.
La nuova suola in full carbon “EPS LIGHT WEIGHT FULL CARBON SOLE” garantisce assoluta leggerezza ed un’elevata rigidità, inoltre lo spessore ultra-sottile, consente al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, esaltando al massimo la spinta del piede durante la pedalata, senza dispersioni di energia. Due canalizzazioni posizionate sulla suola garantiscono una perfetta ventilazione del piede durante la corsa. Inserti di gomma antiscivolo nella parte posteriore e anteriore della suola, offrono sicurezza durante la camminata. L’inserto posteriore è intercambiabile. Suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.
Tallone in carbonio di nuova concezione, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato per essere indeformabile. Il cupolino è antiscalzante e antitendinite.
La nuova carbon G.Stilo white-red sarà disponibile presso i rivenditori Gaerne dal mese di Luglio, per maggiori info www.gaerne.com / gaerne@gaerne.com