Durante i periodi freddi, spesso ci si trova a essere vestiti con un abbigliamento non adeguato alla temperatura, al clima o all’attività svolta. Con WARMME, un gilet riscaldante, oggi è possibile praticare attività outdoor stando al caldo e regolando la temperatura a proprio piacimento.

Costruito con tessuto laminare Soft-Shell, è sottile, resistente ed elastico, trattiene il calore ma è traspirante e dotato di un un doppio strato esterno waterproof/wind-block.

Questo prodotto è stato studiato per essere portato sotto qualsiasi giacca o giaccone o cappotto, adeguandosi al diverso abbigliamento utilizzato nel corso della settimana. WARMME può essere il capo per tutti i giorni: per lavoro, sport e hobby outdoor.

 

I dettagli:

– Un circuito invisibile di piastre riscaldanti flessibili ed ultrapiatte, strategicamente posizionate in specifiche aree del busto, così da contribuire a mantenere e percepire una temperatura confortevole.
– Un solo pulsante “easy touch” (da usare senza togliere i guanti) per selezionare una delle tre temperature disponibili. – Batteria agli ioni di litio piccola, leggera e ricaricabile velocemente
– Doppia zip laterale che consente di avere sempre la perfetta aderenza al corpo
– Un’autonomia che va dalle 2 alle 5 ore a seconda della temperatura scelta
– Caricatore incluso

Prezzo: € 204,96 (iva inclusa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here