Bafang continua la sua crescita nel mercato e annuncia la partenza di Jack Brandsen, negli ultimi sei anni Direttore Generale di Bafang per l’Europa.

Nuove strategie in Europa

Durante il periodo in cui Jack Brandsen ha diretto il business europeo di Bafang dalla sede olandese di Wijchen, il brand è cresciuto in modo esponenziale così come le altre realtà nei Paesi Bassi, in Germania e in Polonia. È Quindi prevista un’ulteriore espansione nella regione più strategica con nuovi centri servizi che saranno dotati di altro personale locale qualificato e professionale. Questi sviluppi logistici hanno fortemente rafforzato le capacità gestionali di Bafang nel campo delle nuove tecnologie e, finalmente, il riconoscimento del marchio in Europa.

Una “separazione consensuale”

In Bafang, produttore internazionale di motori e componenti per bici elettriche, è stato molto apprezzato il contributo che Brandsen ha dato allo sviluppo del marchio nel corso degli anni; non resta che augurargli buona fortuna per la sua futura carriera. Il manager, che andrà sicuramemente in cerca di nuove opportunità e di nuove sfide, resterà in azienda fino al 31 marzo 2021, dopodiché passerà le consegne. Bafang ha nominato il signor Gary Xu come direttore regionale europeo per servire il mercato di competenza, coadiuvato dalla supervisione del signor Joe Jiang come direttore delle vendite e del marketing per la gestione del mercato globale.

Fonte Marketing Department Bafang Electric

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here