IMG_2916

Ieri sera è stato inaugurato a Milano lo show-room BMC. Lo spazio si trova in via Tagiura al 13/15 all’interno dello store Milano Cycling. Special guest della serata era Cadel Evans, ambasciatore nel mondo del marchio BMC, che era a disposizione dei presenti per parlare di sé e delle biciclette che l’hanno portato tante volte al successo.

Ad accoglierlo il sales manager di BMC Italia Orso Francardo, i proprietari di Milano Cycling Roberta Bazzi, Fabio e Stefano Corucci ma anche appassionati e amici del ciclismo come Davide Nardello, il jazzista Gigi Cifarelli e il simpatico Riccardo Magrini.

Lo spazio si trova in una struttura industriale ricca di richiami, nei materiali e nelle finiture, all’ambiente urbano ed ospita tutta la nuova gamma BMC: Timemachine, Teamelite, Granfondo, in tutte le varianti e per tutte le discipline della strada e dell’off road.

2015-10-16 08.24.21Ieri sera si potevano ammirare anche le biciclette che valsero al mitico Cadel la vittoria al Tour del 2011: quella utilizzata per la crono con cui strappò la maglia gialla all’avversario Schlek e che riporta il suo nome e quella con cui entrò vittorioso, il giorno successivo, ai Champs Elysées. In esposizione anche altri pezzi della storia del ciclismo in cui BMC è stata protagonista come la bicicletta del campione del mondo di mountain bike Julien Absalon con il nuovo sistema di ammortizzazione MTT e quella utilizzata da Van Avermaet al Fiandre e alla Parigi Roubaix. Questi pezzi di tecnologia altamente performanti, frutto di ricerche, passione e incessante ricerca di innovazione erano a testimoniare a tutti i presenti quanto BMC sia orientata ad assecondare le richieste dei top atleti mondiali per raggiungere il massimo della performance. Una missione ben rappresentata dal grande campione australiano, simbolo del successo di BMC nel mondo, che ieri sera, nella festa di Milano Cycling, ha saputo tenere la scena con la semplicità e il cuore che lo hanno sempre contraddistinto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here