BULLOCK®, marchio italiano leader nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, l’antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette.

Purtroppo, i mezzi a due ruote risultano essere i più vulnerabili quando si parla di furti.

Secondo gli ultimi dati Istat tra i reati contro il patrimonio familiare i più diffusi sono ancora quelli contro i veicoli (hanno riguardato il 10,8% delle famiglie). Tra i veicoli le più colpite sono proprio le biciclette (4,4% tra le famiglie che le posseggono, pari a 557.000 bici rubate), i motorini sono all’1,5% (37.000 furti) e le moto sull’ 1,2% (29.000).

L’esperienza di Bullock® ha creato un gioiello di meccanica e protezione.

Bullock® Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, super resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. Le caratteristiche funzionali ed estetiche sono quelle che hanno da sempre contraddistinto il brand. L’attenzione al dettaglio è tipica di tutti i prodotti Bullock® e Urban, che viene proposto a 39,90 euro al pubblico IVA inclusa,  non fa eccezione. Progettato in Italia è leggerissimo e maneggevole, facilmente trasportabile e riponibile nel sottosella o nel bauletto. E’ completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi.

Fonte ufficio stampa 3rd Floor Public Relations

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here