Il più grande produttore inglese di biciclette presenta un’edizione speciale ispirata alla metropoli americana. In questa folding bike, il fashion coincide con la sicurezza.
Rinnovando la felice consuetudine di celebrare ogni anno una grande metropoli mondiale, Brompton Bicycle ha presentato la New York City Edition, realizzata in collaborazione con Sarah Canner, designer di Verspertine NYC, il brand americano che propone capi di abbigliamento alla moda e accessori realizzati con tessuti catarinfrangenti adatti a pedalare in bici dopo il tramonto.
La città che non dorme mai non smette mai nemmeno di pedalare: Brompton ha quindi realizzato una pieghevole esclusiva, in sole 1500 unità, concentrandosi sulle performance urbane e sulla visibilità: per questo, sul telaio nero, sono stati voluti loghi e decorazioni che riflettono la luce mentre i mozzi e altri particolari sono in metallo anodizzato di colore verde lime. La stessa borsa, venduta in abbinamento con la bici, ha linee rifrangenti che ricordano il Manhattan Bridge e il Chrysler Building.
Inoltre, la New York Edition ha una serie di caratteristiche uniche che la rendono un modello davvero fuori dal comune: ha un manubrio flat con manopole ergonomiche per avere una posizione di guida agile e due pneumatici Kojak che, insieme, permettono ai ciclisti di guidare con facilità per le strade congestionate dal traffico. Ogni bici dispone anche di un set di luci ricaricabili attraverso una porta USB – sia la posteriore sottosella che la anteriore (anche a batterie).
La New York City Edition è già disponible nel Junction Store di Milano e in tutti i principali rivenditori Brompton italiani a 1620 € per il modello a due velocità e a 1770 € per quello a sei velocità.