Si è conclusa con successo la terza edizione del BRN DAY, l’unico evento B2B in Italia dedicato ai negozi di Ciclismo, andato in scena a Bologna il 20 e 21 Ottobre.

BRN DAY terza edizione

Il Team BRN

E’ stata un’edizione raddoppiata nel format rispetto alle due precedenti, con numeri che confermano il trend di crescita in termini di visitatori e negozi di ciclismo accreditati. Oltre 5.500 visitatori registrati per un totale di 1.430 bike shop, a conferma di un interesse crescente da parte degli addetti ai lavori nei confronti del mondo BRN e delle tante novità presentate nel catalogo 2020. Entrambe le giornate si sono aperte con una presentazione del team BRN Bike Parts in compagnia di Paolo Cevoli in veste di conduttore, sul modello del talk show all’italiana. Un incontro fra azienda e partner B2B informale e divertente che ha visto protagoniste tutte le principali novità del Catalogo BRN 2020.

Oltre 1.200 nuovi articoli, dai caschi Cloud2 e Freccia alle creme per il corpo pre e post gara BSKIN. Dalla linea di calzature XC MTB e RX Road alla nuova linea di abbigliamento per la donna Gladiator, fino ad arrivare alla grande novità BRN 2020: il Catalogo BRN E-Bike, un’ importante selezione di componenti e accessori per le biciclette a pedalata assistita.

Expo & Show

Un evento che ha celebrato la bici e i più importanti player del mercato con una programmazione davvero ricca di attività. Vi sono stati momenti istituzionali come le presentazioni dalle novità 2019 di Selle SMPCampagnolo SHIMANO, alternati dall’esilarante spettacolo del comico romagnolo Paolo Cevoli e dalla travolgente esibizione di Sabrina Salerno, iconica cantante e show girl degli anni ’80.

Marco e Gianluca Bernardi

“La terza edizione del BRN DAY, la prima con il format di due giorni, ha confermato che questo è un evento davvero unico nel settore”. Hanno dichiarato Gianluca e Marco Bernardi, titolari di BRN Bike Parts. “L’impegno e la passione del nostro team di lavoro sono stati premiati dagli oltre 5.000 visitatori. Vogliamo quindi ringraziare tutti i nostri clienti e i nostri partner. E’ grazie alla loro fiducia se abbiamo raggiunto questo importante risultato”.