In assoluta anteprima Brinke presenta la nuova e-MTB top di gamma 2020: X5R+ RACE, progettata per le gare di e-enduro.

X5R+ RACE

X5R+_RACE – PH Credit Brinke

E’ l’e-MTB Brinke per chi ricerca il divertimento estremo. Dotata di telaio
idroformato in lega di alluminio 6061 650b, carro posteriore da 44 cm e un’ escursione
all’anteriore di 160mm, vanta grande agilità̀ e risponde efficacemente anche sui
sentieri più impervi. Le sospensioni ROCK SHOX LYRIC e ROCK SHOX SUPER DELUXE con tecnologia Trunnion garantiscono una guida estremamente fluida. Prestazionale, grintosa e reattiva anche grazie al nuovo motore top di gamma Shimano E8000 con peso contenuto (solo 2,8 kg) e la possibilità di personalizzare, tramite l’App Shimano, i 3 livelli di assistenza. Anche la sicurezza in discesa e in frenata sono state potenziate grazie ai freni Shimano XT a 4 pistoncini e ai pneumatici SCHWALBE da 27.5*2.8, Magic Mary all’anteriore e Hans Dampf al posteriore. X5R+ RACE assicura inoltre l’esperienza di una pedalata continua su ogni superficie grazie all’adozione di una cassetta e una catena riprogettate per la trasmissione HYPERGLIDE+. Il biker, grazie a questa tecnologia, riesce ad adattarsi a cambi repentini di terreno senza sbalzi e interruzioni, riducendo l’impatto della pedalata. Il trasferimento di potenza più fluido ha inoltre il grande vantaggio di aumentare il comfort in sella e ridurre di conseguenza l’affaticamento del ciclista.

Due versioni e molto altro…

Tra le dotazioni di serie va segnalato il reggisella telescopico. Il comando remoto al manubrio consente di adattare l’altezza della sella al tipo di percorso, migliorando il controllo e la guidabilità nelle discese tecniche o particolarmente ripide. La batteria è la nuova 8035 di Shimano con ben 500Wh che, abbinata al motore E8000, raggiunge un’autonomia fino a 150 km e si ricarica totalmente in 5 ore. X5R+ è stata progettata anche nella versione “no RACE” per chi non desidera fare gare di e-enduro, cercando il massimo del divertimento con un buon rapporto qualità/prezzo.

Prezzi e disponibilità

X5R+ RACE sara` disponibile da febbraio 2020 nella taglie S,M,L al prezzo di 5.490,00 Euro al pubblico, IVA inclusa. La versione “no RACE”, invece, al prezzo di 4.990,00 Euro.
Entrambe acquistabili su www.brinkebike.com o presso i rivenditori specializzati
Brinke.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here