Tra le discipline outdoor la mountain bike ha una componente di rischio rilevante. Per questa ragione Briko® ha pensato alla sicurezza di chi pratica le due ruote con un’ accoppiata per chi ama l’ebbrezza dell’off-road: il casco Fuoco e l’occhiale Uragano. 

Briko® Fuoco, per vivere al top la mountain bike!

Il casco Fuoco di Briko è disponibile in diversi colori

Compatto, sicuro e leggero con un peso pari a 285 grammi, il casco Briko® Fuoco è ideale per chi ha fatto della mountain bike la propria passione. E’ dotato di Roll Fit X-Light con regolazione micrometrica verticale per assicurare la perfetta calzata e stabilità del casco anche quando i percorsi sconnessi sposterebbero il casco dalla sua posizione ideale in testa. Con la rete anti-insetto Full Fuoco protegge da “ospiti” sgradevoli. Il tasso di sicurezza del casco Briko® Fuoco si completa grazie al riflettente back sul lato posteriore offrendo maggior visibilità agli automobilisti in caso di condizioni di scarsa visibilità. Inoltre è dotato di visiera (rimovibile) che si propone come elemento di protezione per il volto. Briko® Fuoco è caratterizzato da 22 fori di aerazione che permettono di ventilare al meglio la testa. E’ dispone di un interno con trattamento Polygiene® Stay Fresh che garantisce freschezza e pulizia abbattendo i microbi che possono insidiarsi sotto la calotta.

Protezione e sicurezza agli occhi grazie a Briko Uragano!

L’occhiale Uragano di Briko è disponibile in diverse colorazioni

Il telaio di Briko® Uragano in nylon offre sicurezza e protezione grazie alla robusta struttura bioculare. Le ampie aste laterali, insieme al robusto nasello, rendono la montatura estremamente resistente a urti, sollecitazioni ed elementi esterni come rami, pietrisco e acqua. La struttura di Uragano si impreziosisce di aperture frontali tra le lenti e la montatura, permettendo la ventilazione interna della lente ma senza provocare fastidi al biker che può vantare una visibilità pulita e mai appannata. Le aperture frontali favoriscono l’entrata frontale dell’aria ma i canali e il disegno interno della montatura convoglia l’aria posteriormente verso le astine che, grazie al loro particolare design, ne permettono una rapida estrazione. Il nasello e i terminali sono in gomma morbida e anallergica, regolabili in modo tale da adattarsi a ogni tipologia di viso e capo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here