Bottecchia BE 80 Quasar E-Full Suspended Carbon 27,5″ è stata creata per superare nuove sfide, più grandi e più dure. Con il motore elettrico XT 11S Shimano 8000 aumenta il suo potenziale e assicura un vero divertimento alla guida.

Caratteristiche tecniche

Il telaio della BE 80 Quasar, biammortizzato monoscocca in carbonio con escursione da 150 mm, si presta molto bene per la specialità dell’enduro.

Le ruote da 27.5” plus garantiscono un’aderenza perfetta al terreno su diversi percorsi; reggisella telescopico regolabile e cambio Shimano XT a 11 velocità ne fanno una E-MTB completa e performante.

Motore e batteria

L’impianto elettrico targato Shimano – con il nuovo motore Shimano Steps E8000 da 250W – è progettato per un utilizzo off road per le sfide più impegnative in sella alla propria E-MTB. Garantisce il massimo divertimento qualunque sia il livello di sforzo desiderato, offre più assistenza per un’arrampicata agevole, è leggero e contenuto per una facile maneggevolezza.

Il gruppo motore-centralina della Bottecchia BE 80 Quasar è stato progettato per essere ospitato su un telaio MTB con i foderi posteriori corti, rispecchiando la geometria di una normale MTB e restitutendo lo stesso feeling di maneggevolezza e manovrabilità nella guida. Ha un design compatto, pulito ed accattivante, pesa 2,8 Kg e, grazie alla copertura, protegge e copre i cavi e le viti di fissaggio.

La batteria perfettamente integrata al telaio sul tubo obliquo rende il design pulito e molto simile a quello di una full muscolare. La batteria agli ioni di Litio ad elevata capacità 504 Wh (36V, 14Ah) e a lunga durata, garantisce 1.000 cicli di ricarica senza perdite significative di potenza. E’ progettata per affrontare le varie condizioni ambientali, funzionando in modo ottimale con tempo freddo e caldo. Con il nuovo carica batteria in sole due ore e mezzo si ricarica dell’80% ed in cinque ore dell 100%.

Guarda il video della BE 80 Quasar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here