COBI.Bike è la soluzione per smartphone che collega la bicicletta o l‘eBike con sistema di trazione Bosch in modo pratico e sicuro al mondo digitale. In breve: il Connected Biking System rende le biciclette più intelligenti.

Il sistema COBI.Bike

COBI.Bike è la soluzione su misura per le esigenze della mobilità in bici che integra funzioni online complete per qualsiasi tipo di bicicletta: urbana, mountain bike o da trekking, con o senza trazione elettrica.

L‘app COBI.Bike offre svariate applicazioni con aggiornamenti regolari gratuiti. L‘hub per smartphone, che carica anche il cellulare, viene posizionato centralmente e può essere utilizzato dal manubrio in modo comodo e soprattutto sicuro, grazie ai comandi azionati con il pollice.

Le luci automatiche frontali e posteriori, assieme all’impianto di allarme integrato, garantiscono ulteriore protezione.

Viaggiare sicuri

Con COBI.Bike, innovazione e sicurezza vanno di pari passo. Il sistema di illuminazione AmbiSense si accende automaticamente al tramonto; durante la marcia, l‘app può essere controllata in modo sicuro dal manubrio e la funzione touch del display dello smartphone è limitata.

Anche la quantità delle informazioni visualizzate viene opportunamente ridotta. L‘emissione vocale integrata e i comandi mediante pollice consentono di non distogliere lo sguardo dalla strada e di non togliere le mani dal manubrio.

Il sistema controlla inoltre che il ciclista sia presente mediante la ruota: grazie a dei sensori di movimento, in caso di tentativo di furto scatta l‘allarme luminoso e acustico.

COBI.Bike è ideale per i ciclisti e le eBike con sistema di trazione Bosch ed è compatibile con quasi tutti gli smartphone (con display da 4 a 6 pollici), sia iPhone che Android.

Dal montaggio rapido e dalla semplice configurazione dell‘app COBI.Bike sullo smartphone alle funzioni ottimizzate per le biciclette, COBI.Bike apre ai ciclisti appassionati una nuova dimensione.

 

INFO & CONTATTI

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here