Bosch, leader nella realizzazione di sistemi per e-bike, ha potenziato i modelli con un nuovo PowerPack 500, in grado di aumentare l’autonomia delle batterie a parità di peso. Il nuovo sistema è stato installato sulle tre linee di prodotto di motori dell’azienda tedesca: Performance Line CX, Performance Line e Active Line eBikes.
1-EB-21329Ricordiamo che Performance Line CX propone uno dei sistemi di azionamento più dinamici e avanzati del mercato. Il robusto rivestimento in polvere nera offre protezione contro urti e corrosione. E’ anche antigraffio e resistente alle intemperie e lo rende ideale per l’utilizzo off-road.
1-EB-21330Performance Line è un sistema potente, diretto e dinamico, progettato per ebikers sportivi e per tutti coloro che hanno bisogno di una potente aiuto nei loro spostamenti quotidiani o di lunghi viaggi.
1-EB-21331La linea di prodotti Active Line è ideale invece per ebiker che utilizzano il mezzo tutti i giorni e vogliono una soluzione semplice e ben equilibrata. Active Line ha come punto di forza il risparmio energetico che consente di coprire lunghe distanze. L’unità di azionamento Cruise offre il una velocità fino a 25 km/h.
Per ulteriori informazioni su Bosch eBike Sistemi visitare www.bosch-ebike.com

2 COMMENTI

  1. monto già sulla mia bici un Powerpack 400, se volessi sostituirla on una Powerpack 500, quali intervanti devo fare ? il carica batteria è lo stesso ?
    grazie

    • monto già sulla mia bici un Powerpack 400, se volessi sostituirlo con un Powerpack 500, quali interventi devo fare? il carica batteria è lo stesso? le batterie sono intercambiabili? quanto mi verrebbe a costare? quanto e in percentuale la potenza in piu grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here