Single trail illimitati e panorami d’impareggiabile bellezza, la Val Gardena è il sogno di chi adora la mountain bike. Ogni giorno, i tour in mountain bike alla scoperta delle Dolomiti sono una sorpresa, emozioni e sensazioni uniche al cospetto di visioni davvero spettacolari.

Il Vitalpina Hotel Dosses di S. Cristina Val Gardena, al centro delle Dolomiti, è uno dei migliori active hotel della regione: è un paradiso per ciclisti e biker.

Ph Credit: Vitalpina.info

Nelle vicinanze del bike hotel, in Val Gardena, a disposizione degli appassionati ben mille chilometri di itinerari e percorsi ad hoc, distribuiti tra 30 tour segnalati, da una quota tra i 700 e i 2.450 m sul livello del mare. Ad accompagnare i cicloturisti in quest’avventura, le vette dolomitiche del Sassolungo e del Sassopiatto, il Gruppo del Sella, le Odle e lo Sciliar, all’Alpe di Siusi.

Il bike hotel, con la Bike School di Ortisei, organizza giornalmente diverse gite guidate in bici: i professionisti delle due ruote accompagnano gli appassionati attraverso le Dolomiti, su percorsi entusiasmanti e di difficoltà variabile. Chi non ha portato con sé la bici, può noleggiarne gratuitamente una professionale, compresa l’attrezzatura necessaria, proprio presso la Bike School di Ortisei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here