Bianchi annuncia un nuovo di accordo di sponsorizzazione con il team ciclistico femminile Colavita/Bianchi. L’azienda “celeste” si lega ad un altro storico marchio italiano – Colavita – in un nuovo entusiasmante progetto per la crescita del ciclismo agonistico femminile e lo sviluppo delle biciclette a elevate performance.
I due partner italiani, uniti dall’amore per le biciclette e lo stile di vita sano, uniscono le loro forze per una nuova sfida ciclistica negli Stati Uniti. La squadra gareggerà con il modello Bianchi Sempre Pro, nella versione full-celeste.
“E’ una partnership perfetta per Bianchi e Colavita, considerato che entrambi i marchi guardano a un pubblico animato dalla passione per la cultura italiana, i viaggi, lo stile di vita sano e il ciclismo femminile” ha commentato Jim Stevenson, Bianchi USA VIP Sales and Marketing.
“Sono entusiasta dell’organico per questa nuova stagione. Ogni atleta porta qualcosa di speciale alla nostra squadra. Queste ragazze di grande talento potranno trarre vantaggio e ulteriore slancio da quello che il nostro gruppo saprà fornire in termini di esperienza, leadership ed entusiasmo. Proveremo a centrare i nostri obiettivi attraverso il lavoro di squadra, l’eccellenza tattica, il duro lavoro e la perseveranza, non senza un pizzico di creatività” ha spiegato la team manager Mary Zider.
Il Team Colavita-Bianchi è composto da sei atlete statunitensi Erica Allar, Morgan Brown, Jessica Cutler, Katie Donovan, Jessica Prinner e Whitney Schultz. Mary Zider sarà team manager per la stagione 2015.
Dal 22 al 29 gennaio la squadra è stata a Clermont, in Florida, per attività di team building e un media camp. Il Team Colavita/Bianchi si concentrerà sugli eventi del National Criterium Calendar, sulle gare road UCI di un giorno ed alcuni appuntamenti del National Racing Calendar Americano.