Bianchi è presente a Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano, con il modello Impulso e-Road. La nuova e-bike, che insieme a Impulso e-Allroad rappresenta il frutto della partnership tra Bianchi e Polini Motori che le equipaggia con il motore E-P3, è in esposizione presso lo stand Polini (Padiglione 15 Stand E46) da martedì 7 a domenica 12 novembre.

Impulso E-Road

Impulso e-Road e Impulso e-Allroad fanno parte della rinnovata gamma di bici a pedalata assistita che Bianchi ha presentato in anteprima a Eurobike 2017. I due modelli, adatti per il ciclista attivo nel mondo strada o gravel, sono in grado di offrire una posizione in sella paragonabile a quella di una bicicletta tradizionale.

Il motore E-P3 36V 250W, progettato e prodotto da Polini Motori in Italia, in particolare in provincia di Bergamo (proprio come Bianchi), vanta un ingombro laterale tra i più ridotti della categoria. La batteria da 500 WH che lo alimenta garantisce un’autonomia fino a 200 km: l’ideale per spingersi oltre i propri confini e godersi escursioni in tutto relax su strada o sterrato.

DUCATI
In mostra a Eicma presso lo stand Ducati (Padiglione 15 Stand N06, N24, M12, N18) ci sarà anche la nuova Ducati TT, la e-Mtb full suspension progettata da Bianchi e spinta dal motore Bosch Performance Line CX.

TT-EVO S DUCATI