Visibile ancora per questa settimana l’evento che Bianchi presenta a Bergamo presso il suo bike store  “Officina Edoardo Bianchi“.
MAESTRI DEL PAESAGGIO
Obiettivo dell’iniziativa la promozione del tema dell’architettura del paesaggio, lo stimolo di scambi internazionali di esperienze e progetti, l’educazione alla bellezza e alla progettualità condivise e la promozione di Bergamo come osservatorio e laboratorio di cultura del paesaggio.
L’evento, a cui sono attesi circa 250.000 visitatori in totale dopo l’apertura del 6 settembre ha come fulcro dell’iniziativa la Città Alta di Bergamo dove ha sede proprio il bike store bianco/celeste.
Bianchi Avenger FS

TEST BIKE

Sarà possibile testare Bianchi road, mtb, city e eSport in questi modelli:

Manhattan
E-dance uomo e donna
Edoardo
Puch E-Ray

Bianchi Aria eRoad 1000

Novità di spicco nell’area expo Bianchi con le e-MTB Avenger e i modelli strada Impulso E-Allroaded Aria E-Road. Quest’ultima è la vera novità Bianchi in ambito e-bike, con telaio aero in carbonio spinto dal sistema Inner Power Drive, che offre le stesse sensazioni di guida di un modello da strada ad alte prestazioni, con tutta l’assistenza del potente motore elettrico – selezionabile quando necessario.

La Green Square di Bergamo Alta è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 e fino alle 23.00 nelle giornate di venerdì e sabato.

www.imaestridelpaesaggio.it/2018
www.bianchi.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here