Dalle sue origini alla moderna struttura in materiale composito, Astra si è perfezionato attraverso cinque generazioni di telai nati per le corse. Con grande orgoglio per tutto il team Basso, l’ultima Astra è il concentrato di esperienza e conoscenza sviluppata in tutti questi anni.

Astra 2020

La nuova Astra 2020

La nuovissima Astra 2020 spinge i limiti oltre ogni versione precedente e lo fa con una buona dose di stile. Incorpora gran parte della tecnologia derivante dai modelli Diamante a un design in linea con l’intera collezione. Adotta la geometria Basso perfezionata negli anni di esperienza con test e competizioni in abbinamento ai nuovi profili delle tubazioni.  Confortevole soprattutto quando lo stato del terreno non è dei migliori, Astra dà il meglio di se dimostrandosi stabile e affidabile.

La firma “Alcide Basso” è impressa alla base del tubo orizzontale di Astra 2020

L’evoluzione 2020 di Astra prevede un nuovo tubo sterzo maggiorato che, unito ad un tubo obliquo completamente rivisto, dona performance uniche. Costruita con fibra di carbonio 3K Torayca Alto Modulo – con il giusto mix di carbonio T700 e MR60 – è capace di offrire elevate prestazioni distinguendosi per le sue forme e per qualche grammo in più. Il bloccaggio sella integrato, i cavi nascosti, la verniciatura di qualità superiore e la grafica con una estetica sofisticata sono solo alcune peculiarità che la elevano al vertice della sua categoria. Astra rispecchia la filosofia di Basso che vuole creare un prodotto bello e funzionale secondo i più alti standard di settore. Un vero made in Italy, la bici a cui tutti vorrebbero e dovrebbero ambire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here