IvreaE’ in commercio da inizio 2015 la prima “Fat” pensata e realizzata in Italia da Cicli Lombardo S.p.A. Un modello inedito, che non smentisce la fama del produttore
italiano in termini di qualità e design. Nate per i terreni difficili, con le sue gomme oversize capaci di affrontare neve, fango e sabbia, le fat bike hanno ormai conquistato i favori del mercato, grazie alle forme morbide ma al tempo stesso aggressive ed oggi è considerata bici adatta in ogni frangente, non solo quando serve mordente, ma anche quando sia richiesto stile e carattere. Per questo motivo molte aziende stanno iniziando a produrre modelli specifici per questa quota di mercato sempre più rilevante.
Cicli Lombardo ha svelato la nuova Fat Bike Ivrea nei saloni internazionali in Germania, a Las Vegas e all’ ExpoBici di Padova; dopo il bagno di folla e apprezzamenti di pubblico e operatori ricevuti, è ora pronta per la produzione, che è partita questo inverno.
La Ivrea si presenta con linee inedite e raffinate, abbinate a una componentistica di alto livello e, ove possibile, di produzione italiana.
Tecnicamente la Ivrea è una vera e propria Fat Bike, che evita inutili eccessi nella componentistica preferendo presentarsi come un prodotto adatto a tutti e comunque performante.
Lombardo non ammortizzata.
– Il comfort è garantito dalla spalla alta delle gomme, gonfiate a media pressione.
– Il telaio è disponibile in tre misure, 16″-18″-20″, per soddisfare ciclisti di ogni altezza.
– Il peso è molto contenuto per una Fat Bike: soli 14,8 kg/32,63 Lbs
Il telaio, di tipo rigido, è in alluminio 6061 su disegno esclusivo Lombardo, ed è abbinato a una forcella in alluminio.
Pensata anche per un utilizzo off road, su terreni complicati come la sabbia o la neve, la Fat Ivrea nasce con una guarnitura Prowheel a doppia corona (28/40 – 175mm), abbinata a una cassetta posteriore Shimano Deore HG50 a 9 rapporti (11/32 denti) e a un affidabile cambio con selettore al manubrio Shimano Alivio M 390.

Caratteristiche Tecniche
IVREA FAT BIKE – TREND URBAN STYLE
PESO 14.8 Kg
TELAIO Alloy 6061 Integrated special frame double butted
FORCELLA ralloy special tapared 1-1/8- 1/5- disc brake
GRUPPO 2×9 Speed Shimano Deore and Alivio
PREZZO: 829,00 euro iva inclusa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here