I nuovi modelli di Brinke per il 2021 sono stati progettati con l’obiettivo di dare una risposta ancora più efficace e distintiva alla crescente richiesta di E-Bike.

Le novità Brinke 2021

PH Credit Brinke Bike

Sono davvero numerose in tutte le categorie; Trekking, MTB e City fino alla micromobilità per soddisfare le molteplici esigenze degli utenti. Dal cicloturismo amatoriale – condiviso con la famiglia e gli amici – fino a quello solitario e più estremo; dalle imprese in off road fino alle gare di E-Enduro; dal commuting alle passeggiate con le due ruote tra le vie della città. Il marchio Brinke nasce per dare risposta a tutti coloro che vedono nella bici elettrica la possibilità di divertirsi senza limiti, di provare il piacere di pedalare da soli o in compagnia.

Shimano si conferma partner sicuro ed affidabile

E’ proprio l’innovazione la grande protagonista della collezione Brinke che – per
il 2021 – sceglie di inserire in gamma gli ultimi ritrovati tecnologici di Shimano,
marchio leader da cui vengono acquistati le motorizzazioni e gli altri principali componenti. Nella gamma Off Road e nella gamma Trekking 2021 Brinke ha dotato ben 6 nuovi modelli con l’innovativa motorizzazione Shimano EP8. Ma Brinke è andata oltre; ha allestito numerose delle sue nuove proposte con la nuova batteria Shimano da 630 Watt che vanta un’autonomia senza eguali, permettendo all’E-Bike di percorrere fino ai 200 km. All’interno dell’ampia collezione iniziamo a presentare alcune tra queste importanti novità: X6R Race, X5R Race, X2R e XPLORER, tutte dotate del motore EP8 di Shimano.

X6R Race

X6R Race

Top di gamma 2021 della categoria Off Road Brinke, è una E-Bike votata alla velocità e, come tale, dedicata agli enduristi e agli sportivi più impavidi. L’innovativa motorizzazione Shimano EP8 ne aumenta le prestazioni in potenza e leggerezza. Migliore è anche la gestione dell’autonomia del motore stesso per una più lunga durata della batteria.

X5R Race

X5R Race

E’ la E-MTB Brinke progettata per le gare da e-enduro. Introdotta per la prima volta nella gamma 2020 – a fronte del grande consenso riscontrato sia tra gli appassionati che tra gli addetti di settore – è stata confermata nella collezione 2021. Vanta in dotazione il nuovissimo motore Shimano EP8; ancora più potente, leggero e silenzioso. La MTB da E-enduro si conferma un mezzo estremamente agile, reattivo e votato
alla velocità, dedicato a chi ricerca il divertimento estremo senza limiti.

X2R

X2R

E’ la proposta front per chi, a livello amatoriale o agonistico, ricerca una bici elettrica in grado di sostenere ripartenze veloci. Un’E-MTB che, anche nei tratti più tortuosi ed impegnativi, garantisce estrema maneggevolezza. Come tutte le front è indicata per chi affronta brevi tracciati impervi e con molto dislivello dove, una bici tendenzialmente più leggera rispetto a una full, può essere di grande aiuto.

Xplorer EP8

XPLORER EP8

Nella collezione 2021 Brinke introduce come novità assoluta Xplorter, la prima trekking bike full suspension del marchio gardesano. Progettata anche per il fuori strada, ha come base un telaio con escursione anteriore e posteriore pari a 100mm. Inoltre, anch’essa dotata del nuovo motore Shimano EP8, garantisce grande agilità e performance paragonabili a un mezzo biammortizzato da Cross Country.

Fonte ufficio stampa Brinke Bike

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here