Brinke, il marchio italiano di e-bike del Gruppo Valsabbina Spa, al termine di una straordinaria stagione 2021 si prepara a presentare la nuova collezione.

Brinke guarda avanti

Per il 2022, Brinke, ha apportato degli aggiornamenti alle geometrie per migliorare sempre di più le performances delle proprie e-bike. Inoltra ha confermato le specifiche tecniche negli allestimenti per garantire massime prestazioni e comfort di guida, sia nella categoria MTB sia Trekking. Il motore Shimano EP8 e la batteria Shimano – con una capacità da 630Wh – caratterizzano per la nuova stagione le e-bike top di gamma. Ciò conferma la volontà del brand di Desenzano del Garda di dare una risposta efficace alle nuove esigenze dell’e-bike in Italia e alla crescente richiesta di mercato.

Il catalogo 2022

E’ difatti molto ricco di proposte nelle tre principali categorie: e-MTB, e-Trekking bike ed e-City bike. All’interno dell’ampia collezione 2022, Brinke, presenta alcune tra le novità più importanti: la sempre più performante X6R Race 22, la nuova Front e-MTB X2R, la Trekking bi-ammortizzata XPLORER e la rinnovata e tanto amata Overland. Il marchio Brinke nasce proprio per dare risposte a tutti coloro che vedono nella bici elettrica la possibilità di divertirsi senza limiti, di provare il piacere di pedalare ovunque essi vogliano e qualunque sia l’incombenza quotidiana da affrontare, da soli o in
compagnia.

Andrea Auf Dem Brinke, CEO Brinke dichiara:

Andrea Auf Dem Brinke in azienda

“Progettiamo e produciamo non solo nella volontà di dare risposte efficaci alle richieste di mercato, ma vogliamo soprattutto anticipare le attese con proposte sempre più innovative, che nascono dall’analisi dei bisogni e dei desideri più profondi che un’e-bike può soddisfare”.

Fonte ufficio stampa Brinke Bike