Viene celebrata con la commercializzazione di una serie di pedali a lui dedicati la nomina ad ambasciatore del marchio ciclistico LOOK Cycle di André Greipel, pluridecorato campione tedesco.

Soprannominato “il Gorilla di Rostock“, come lo stesso logo impresso sui pedali signature di LOOK ricorderà, Greipel è uno dei volti più ambiti in circolazione come uomo immagine nel mondo del ciclismo.

Al suo attivo tre titoli come Campione di Germania ed una riconosciuta supremazie fra gli sprinter nel WorldTour, grazie a ben 21 podi conquistati nei Grand Tours, 11 in tappe del Tour de France.

Greipel, che adesso si dichiara onorato di ricevere un prodotto a lui dedicato, ha iniziato ad utilizzare i pedali LOOK nel 2011.

Adesso LOOK Cycle imprimerà il logo del Gorilla sulla linea di pedali in fibra di carbonio KEO BLADE, disponibili sul mercato a partire dai primi di questo mese.

Caratterizzati da un’ampia superficie di contatto per favorire l’applicazione della potenza dalla gamba al pedale e dal pedale al movimento, hanno un peso di 110 grammi.

Prodotti in Francia, promettono un’alta qualità di realizzazione e performance: certo, non possono garantire di farvi raggiungere i livelli di potenza del pluvi campione André, ma lì sta a voi superare voi stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here