Il casco Altona di Alpina ha tutto ciò di cui si ha bisogno quando si è diretti in ufficio o nei giri metropolitani, mettendo sempre al primo posto comfort e sicurezza.

Altona significa “all too close”, tutto troppo vicino

Il nuovo casco di Alpina, appositamente creato per il ciclista urbano, grazie alle numerose tecnologie con cui è costruito stabilisce nuovi standard in termini di sicurezza, ventilazione e comodità.

Il Koroyd, materiale altamente performante, assicura la massima protezione mentre la struttura a nido d’ape, stabile e super leggera, è composta da una moltitudine di tubi saldati termicamente l’uno con l’altro. In caso di impatto questi si appiattiscono assorbendo tutta l’energia dell’urto.

Con Altona la ventilazione della testa sarà sempre regolata attivamente grazie ad un guscio scorrevole superiore, sia con la calura delle torride giornate estive che nelle gelide mattine dei mesi invernali. 

Altona è molto più di un semplice casco: tramite la visiera anti rottura è casco ed occhiali in un unico prodotto. È disponibile con o senza VARIOFLEX, la tecnologia di Alpina che garantisce una perfetta visibilità in tutte le condizioni di luce. La visiera fotocromatica reagisce alla luce UV diventando più scura quando è necessario.

La superficie riflettente argentata riflette i raggi infrarossi garantendo sempre il 100% della protezione. Ulteriore punto a favore: c’è abbastanza spazio dietro alla visiera per gli occhiali da vista.  Il sistema Run System Ergo FLex garantisce un fit perfetto e maggiore sicurezza per poterlo regolare precisamente sulla testa con più facilità.

Gli accessori

Gli anelli sulle cinghie, che possono essere utilizzati per inserire degli auricolari, e la luce plug in sul retro del casco sono accessori esclusivi di Altona. Le due modalità (luce fissa o lampeggiante) si attivano anche mentre si pedala premendo un pulsante. Altona viene proposto al pubblico nei punti vendita autorizzati Alpina a partire da 179,95 €.

 

INFO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here