In questo momento restare a casa per la salute di tutti è di vitale importanza ma senza rinunciare al benessere psicofisico dell’allenamento.

Allenarsi a casa si può

E’ possibile farlo in compagnia degli ambassador e degli atleti internazionali di VAUDE  che, durante l’emergenza del Coronavirus, hanno unito le proprie esperienze di fitness indoor con un hashtag che tutti gli appassionati possono seguire: #trainathome. Il Team Centurion VAUDE ha scelto di lanciare un allenamento bike quotidiano in streaming per i propri fans. Alle 18,00 di ogni giorno un appuntamento irrinunciabile per gli gli amanti della lunga distanza: https://team-centurion-vaude.de/wordpress/covid-19/ (in lingua tedesca).

Che abbigliamento consiglia VAUDE per allenarsi indoor?

Innanzitutto va detto che i tre prodotti presentati sono fabbricati in Europa. Inoltre dispongono dell’etichetta Green Shape VAUDE, che indica un prodotto ecologico e funzionale realizzato con materiali sostenibili.

Ad esempio i Women’s Cyclist 7/8 Tights. Il leggero fondello regala un ulteriore comfort durante le pedalate, sui rulli o all’aperto. Inoltre in poche mosse è possibile trasformare questo pantalone da ciclismo in un leggings alla moda, semplicemente estraendo l’imbottitura da riutillazre in un secondo momento.

In abbinamento VAUDE consiglia il nuovo Women’s Cyclist Dress. Questo vestito coniuga un design estivo con un cotone biologico certificato GOTS che, a contatto con la pelle, conferisce una piacevole sensazione di morbidezza e trasporta l’umidità verso l’esterno.  Il Global Organic Textile Standard regola criteri ecologici e socialmente sostenibili per tutta la filiera produttiva, partendo dalla coltivazione del cotone fino al prodotto finito. Il vestito è inoltre dotato di elementi riflettenti ed è disponibile in due colori fashion.

E per finire Cyclist T-Shirt. Sia da uomo che da donna è una maglietta particolarmente leggera, traspirante e di rapida asciugatura pertanto può essere indossata durante diverse attività, a casa o in bici. I materiali sono costituiti al 70% da cotone biologico certificato GOTS e al 30% da poliestere riciclato. E’ disponibile in quattro colori e con due stampe diverse, con scollo rotondo e maniche corte.

Fonte ufficio stampa MOON srl

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here