Con ALE’ Cycling le emozioni del ciclismo si provano sulla pelle, per questo è importante il primo strato che ci si mette addosso, l’intimo attraverso cui si imprigionano le emozioni sotto forma di sudore.

La fibra Dryarn®

Per realizzare capi underwear, studiati per avere una vestibilità e una funzionalità ottimale e per affrontare le varie condizioni climatiche, ALE’ Cycling ha scelto Dryarn®.

Pro Race Jersey

 

Dryarn® è la fibra traspirante e termoregolatrice che indossata a contatto con la pelle offre comfort agli sportivi.

Pro Race Jersey

Per la primavera/estate 2018 alèha realizzato Pro Race Jersey, una maglia underwear con alte percentuali di Dryarn®, così da offrire le migliori performance a chi la indossa. La nuovissima maglia può essere indossata anche sotto ai body ed è altamente traspirante perché priva di elastomero che trattiene l’umidità. La particolare tecnologia Seamless (senza cuciture) permette una perfetta aderenza al corpo senza costrizioni.

Pro Race Jersey è un capo pratico anche in termini di manutenzione, facilmente lavabile in lavatrice, dall’asciugatura veloce. Non necessita di stiratura e non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento.

La seconda pelle dell’atleta.

Chi pratica sport sa anche quanto sia importante indossare un intimo tecnico adeguato che accompagni il corpo senza ostacolarne i movimenti. Inoltre il fisico di un ciclista in movimento, asciutto e caldo, ha sicuramente una resa maggiore sotto l’aspetto prestazionale oltre che a beneficiarne in termini di salute e benessere.

Pro Race Jersey retro

Pro Race Jersey, maglia seamless che trasferisce sudore e umidità corporea all’esterno, mantiene il giusto microclima sulla pelle ed è molto confortevole da indossare. E’ l’intercapedine ideale sull’epidermide quando si vuole intraprendere un’intensa attività sportiva outdoor. Non compromettere le performance e salvaguarda il corpo dell’atleta da malanni di stagione e da eventuali infortuni muscolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here