È Alberto Tomba, l’uomo e il campione, il testimonial di rh+. Alberto è l’espressione dello stile del brand, indossandone i valori e lo spirito in una perfetta combinazione di sport e lifestyle.

Il campione veste la collezione Eyewear e, al claim di rh+ “The Look of the Sport”, ne reinterpreta lo stile con la prospettiva di chi ha sempre guardato alla vita come ad una “straordinaria e meravigliosa avventura sportiva”, condotta con stile, classe e performance elevate.

Alberto Tomba, il fuoriclasse che nella sua carriera sciistica ha vinto tutto, Coppa del Mondo, Olimpiadi e Mondiali e che ha portato lo sci nella vita di tutti, con la sua personalità, il suo temperamento estroverso, la sua determinazione, la sua capacità di fare dello sport una modalità di vita.

Cinquanta gare vinte in Coppa del Mondo, una Coppa del Mondo assoluta, quattro Coppe del Mondo di slalom gigante e quattro di slalom speciale. Ai Mondiali vanta due ori e due bronzi; alle Olimpiadi tre ori e due argenti.

Atleta del Secolo per il Centenario del CONI e premiato il 14 dicembre scorso dalla Gazzetta dello Sport come “Leggenda dello Sport italiano” insieme a Federica Pellegrini, Alberto Tomba è il campione che ha fatto innamorare gli Italiani (e non solo) dello sci, come mai prima.

rh+, il brand che ha fatto della passione sportiva il suo DNA. L’avventura di rh+ inizia sulla strada e sui pendii delle montagne, dove batte il cuore di chi ama il ciclismo e lo sci. Abbigliamento tecnico ed accessori per le più alte prestazioni sportive.

rh+ è anche lifestyle. Lo stesso codice sportivo, infatti, si declina anche in una collezione da città: è recente il debutto al Pitti Uomo della linea rh+ Climate, capi spalla urban, reinterpretati secondo i codici dello sport e con un’attitudine più active.

Passione sportiva e stile italiano, design e tecnicità, funzionalità e innovazione.
rh+ si è così affermata a livello globale consolidando la sua forza distributiva e la presenza internazionale del marchio in 83 paesi tra Europa, Asia, Africa, Emirati Arabi e Nord-America con le sue quattro business unit: Eyewear e abbigliamento da Ciclo, Neve e Urban.

La partnership

Passione sportiva e lifestyle si legano insieme in una combinazione di stile unica. Entra così Alberto Tomba nell’avventura di rh+. Lui, che per vocazione aggiorna i codici della moda in chiave informale, incarna l’ideale dello sportivo ma soprattutto di uomo attento allo stile e alla tecnologia, due aspetti che rendono uniche le collezioni eyewear di rh+.

 

La campagna

Sono pulite ed essenziali le immagini della campagna. Fotogrammi che ritraggono l’uomo e il campione.
Sfondi monocromatici dove l’accento è sull’uomo e sulla sua personalità.

La passione di uno sguardo. La leggerezza di un sorriso. La determinazione di un gesto. Ma è anche sull’accessorio che indossa: l’occhiale come espressione di uno stile.

 

La collezione rh+ Eyewear

La collezione racconta un’autentica passione per lo sport. Composta da occhiali da sole e da vista, è dedicata all’uomo che vive la città, il tempo libero e lo sport sempre con stile, con dinamismo ed eleganza e con il codice sportivo proprio di rh+.

I cromatismi si ispirano alla leggerezza dell’estate, ma con versatilità, con stile urban, sempre in linea con l’abbigliamento da città e del week-end.
Il blue navy si mescola al grigio, il nero si lascia coinvolgere dal rosso in abbinamenti classici ma si mescola anche al giallo dei terminali che ritroviamo anche sul tradizionale tartarugato.

Tra le caratteristiche principali della collezione, composta da 44 modelli (23 da sole e 21 da vista), c’è la speciale tecnologia HILEX, firma del brand.

Hilex, il materiale di derivazione aerospaziale con cui è realizzata la montatura degli occhiali, assicura la massima resistenza meccanica e, al contempo, l’estrema leggerezza ed elasticità. Le caratteristiche del materiale consentono una riduzione degli spessori rendendo così l’occhiale più leggero e confortevole da indossare.

La collezione è declinata in diversi materiali (acetati e iniettati) e propone forme rettangolari, quadrate e panthos. Design, cura del dettaglio e delle lavorazioni: in particolare gli inserti in gomma sul terminale a doppia iniezione, la cerniera integrata Obe Flex Uno e la texture laser sulle aste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here