Air-Liner GRAVEL è un inserto che migliora le performance degli attuali sistemi di pneumatici tubeless che lavorano con aria e lattice.

Montaggio semplice

Dopo il successo e i risultati positivi ottenuti con Air-Liner MTB, Vittoria ha deciso di spingersi oltre realizzando un inserto innovativo per supportare gli pneumatici gravel. Molto semplice da installare, basta inserirlo all’interno dello pneumatico come una normale camera d’aria, Air-Liner GRAVEL è adatto esclusivamente all’utilizzo con sistemi tubeless e con valvole a 3 vie (nella confezione, sono fornite valvole a 5 vie per un flusso d’aria ancora più consistente). L’inserto è compatibile all’utilizzo di liquido sigillante – preferibilmente privo di ammoniaca – ed è disegnato in modo da essere tagliato in corrispondenza del diametro desiderato per calzare al meglio il cerchio.

  • Protezione: ruote e pneumatici sono maggiormente protetti con Air-Liner GRAVEL. L’inserto attutisce gli impatti che avvengono all’interno del copertone, eliminando le forature causate dal cerchio.
  • Controllo: Air-Liner GRAVEL sostituisce una parte del volume d’aria all’interno dello pneumatico. La minore presenza di aria consente alla copertura di aderire meglio al terreno rispetto ad un sistema tubeless tradizionale.
  • Prestazione: Air-Liner GRAVEL aumenta la stabilità laterale senza compromettere grip e aderenza. Ne conseguono migliori prestazioni in curva, in salita e in frenata.
  • Durata: il polimero con cui è realizzato Air-Liner GRAVEL è estremamente durevole, all’incirca fino a 2000 ore, oppure un’ ora completamente senz’aria (RUN-FLAT). Air-Liner GRAVEL, disponibile in una sola misura al prezzo di 22,50 euro al pubblico IVA inclusa, è compatibile con ruote di qualunque diametro fino a 29” (700c).

Guarda il video

Fonte ufficio marketing Vittoria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here