Il Bike & Music Festival più “cool” in assoluto cambia campo base: l’anno prossimo tutti in bici a festeggiare insieme sulle rive del lago di Molveno, in Paganella!

Nuova location

Dopo quattro anni di successi a Laces e Kranjska Gora, il Lago di Molveno sarà la nuova destinazione dei Trail Days che avranno luogo dal 30 maggio al 2 giugno 2019. Il concept rimane invariato: amici, buone vibrazioni, biciclette test, visite guidate, ottima musica e tanta festa.

Un evento trasversale incastonato in uno splendido paesaggio nel cuore del Trentino; una manifestazione che svaria dai giovani ai meno giovani, dai ragazzi alle prime armi fino a coinvolgere anche più esperti professionisti.

Come iscriversi

Partecipare al Bike & Music Festival e all’evento del campeggio è facile: per ottenere un biglietto basta attendere la registrazione ai primi giorni del prossimo febbraio ed il gioco è fatto!

Dolomiti Paganella Bike 

E’ un progetto che da qualche anno vede coinvolto tutto l’Altopiano della Paganella. Un piano di lavoro che consiste nel rendere fruibile per tutti l’attività della mountain bike in ogni suo aspetto. Questo sforzo si concretizza, in Trentino, con una rete di percorsi e difficoltà di vario livello per le diverse discipline; il tutto per un’estensione totale di quasi 400 chilometri.

Dolomiti Paganella Bike Area mette inoltre a disposizione una specifica segnaletica, mappe, proposte d’itinerari, tracce gps, servizio di BiciBUS, shuttle, noleggi attrezzature, impianti di risalita, guide e corsi.

Il paesaggio

Dalla cima della Paganella si può godere di una vista straordinaria del Trentino. A nord il Cevedale e la verde valle di Non. Ad est la valle dell’Adige, dell’Avisio, i monti di Fiemme e Fassa, il Primiero e la Valsugana.

A sud il monte Bondone, lo Stivo, il Baldo ed il lago di Garda. Ad ovest il Gruppo Brenta ed il Piz Galin.

Salire in Paganella a piedi, in bici o con gli impianti significa trovare non solo aria fresca e paesaggi indimenticabili, ma anche un mondo di attività per lo sport, il tempo libero, la famiglia ed i bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here