Si allarga la famiglia di Marchi del mondo del ciclismo importati in esclusiva per l’Italia da Beltrami TSA con l’arrivo di QUARQ e della sua vasta gamma di misuratori di potenza.

I misuratori di potenza sono un accessorio ben noto ai professionisti come agli amatori della pedalata, in quanto consentono di quantificare la forza esercitata sulla pedivella dalle gambe dell’atleta: senza di essi monitorare i risultati sportivi e fisici della prestazione non sarebbe possibile in modo altrettanto accurato.

La distribuzione dei prodotti QUARQ in esclusiva per l’Italia potenzia così l’offerta di Beltrami TSA per il 2017, ulteriormente arricchita dalle novità portate dai modelli DZero, RED ETAP e XX1 EAGLE.

Guarniture in carbonio come in alluminio, funzioni innovative per la raccolta dati (tecnologia Dual Bluetooth® low energy ANT+) e una vasta compatibilità per il montaggio ne fanno una ulteriore preziosa opzione per il ciclista, messa ora a disposizione da Beltrami STA assieme a Marchi quali SRAM, ARGON18, PROLOGO, LAKE, LAZER, SPEEDPLAY, LEMOND REVOLUTION, CERAMICSPEED, KEYWIN e RAULER.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here