Una bici speciale per un evento speciale. Nasce con questa idea la nuova 3T Strada Haute Route che viene proprosta da 3T in collaborazione con Houte Route a un prezzo speciale. Ma vediamo di cosa si stratta.

Gli eventi Haute Route sono tra le più importanti ciclosportive a livello mondiale che permettono ad amatori esperti e meno esperti di percorrere le strade mitiche del ciclismo lungo Alpi, Pirenei e Nord America. Gare a tappe che si svolgono in scenari splendidi e con un’organizzazione riconosciuta a livello internazione.

da sinistra è René Wiertz, Presidente e co-proprietario di 3T, al suo fianco Rémi Duchemin, fondatore e CEO della Haute Route series, e infine Matt Holden, COO di Haute Route

Recentemente lo staff organizzativo ha pensato a un nuovo evento, della durata di 3 giorni e in 3T non si sono lasciati perdere l’occasione. 3T Strada infatti, grazie alla sua guarnitura 1x e la grande aerodinamicità del telaio è ideale per questo genere di competizione.
Nasce così 3T Strada Haute Route montata con la nuova guarnitura 3T Torno e con il cockpit in carbonio di THM. La colorazione arancione, sfumata dalla parte anteriore alla parte posteriore del mezzo, è una bici che di certo non passa inosservata.

La 3T Strada HR è offerta come parte di un esclusivo pacchetto di accesso all’evento.

Il primo pacchetto comprende una Strada PRO completa e l’iscrizione alla gara al prezzo di € 5.000.

Il secondo pacchetto comprende una Strada TEAM, l’iscrizione alla gara e il pernottamento in hotel al prezzo di € 7.800.

Per scoprire meglio i dettagli della promozione clicca qui.

www.3tcycling.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here