Quando un’esperienza del mondo reale dell’industria può fare accademia: “3T Cycling, come nasce un’azienda di successo” sarà un incontro aperto agli studenti dell’Università di Siena, che ospita l’evento, nonché ai giornalisti (a numero chiuso, previa prenotazione) incentrata sull’esperienza di una delle rivelazioni delle due ruote degli ultimi anni.

In occasione dell’evento Strade Bianche, in programma nella città toscana dal 2 marzo, avrà così luogo anche questo interessante incontro a metà tra il caso studio aziendale e l’esperienza umana: protagonista, fra gli altri, il CEO di 3T Cycling Renè Wiertz, ex manager di fama internazionale che ha lasciato Philips Electronics per coltivare quel che è, per lui, ben più che un progetto commerciale.

Gli interventi, in ordine, saranno i seguenti:

 

  • Renè Wiertz, presidente e ceo di 3T, Storia di 3T. Perché ho acquistato un’azienda italiana (intervento in lingua inglese)
  • Fabrizio Macaluso, Italia 3T Cycling, Tecnologia applicata allo sport. Exploro, una bici innovativa
  • Edi Jareci, Area Sales Manager, Italia 3T Cycling, Comunicazione e marketing. andare controcorrente in un mondo globale

 

Per la cronaca, 3TCycling è stata la vincitrice del premio Eurobike Award 2016, assegnatole da una giuria internazionale di esperti di desing per il telaio Exploro.

Per info e prenotazioni (30 i posti disponibili):

 

santachiaralab@unisi.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here