3M™ Wrap Film Serie 2080 è la una nuova generazione di pellicole con vantaggi e caratteristiche che puntano a rivoluzionare il mercato del wrapping.

3M™ Wrap Film Serie 2080

L’aspetto più rivoluzionario che contraddistingue questa serie è la presenza di una speciale pellicola protettiva trasparente brevettata da 3M, posizionata sulla superficie del film, che permettere di ridurre al minimo eventuali imperfezioni della pellicola stessa. Tutto ciò evitando che graffi o impronte vengano trasferite sul film. 3M™ Wrap Film Serie 2080 offre la migliore garanzia, fino ad otto anni per applicazione in verticale. Disponibile in una vasta varietà di colori (lucidi, opachi, metallici, satinati, perlati e testurizzati), conferisce ai veicoli (come vediamo nelle immagini) e a ogni tipo di bicicletta un aspetto unico e di tendenza.

Un prodotto innovativo

La nuova serie di Wrap Film è sottile e altamente conformabile, consentendo un’elevata semplicità di applicazione, anche in corrispondenza delle curve più pronunciate. Questa soluzione di 3M rimane in posizione durante l’installazione e può essere rimossa agevolmente una volta applicato il film per dare vita ad una finitura perfetta. La superficie protettiva garantisce un minore attrito della spatola in fase di applicazione e consente di tagliare il materiale con il nastro 3M™ Knifeless. Ciò garantirà a proprietari e installatori che nessun graffio o impronta sullo strato protettivo venga trasferito sul film stesso o che comprometta l’effetto lucido della finitura.

2 COMMENTI

  1. ma questa notizia ha particolare importanza nel mondo delle bici?
    Sembra una bella pubblicità alla 3M, che credo non ne abbia bisogno.
    ciao.

    • Sono Roberto Zanetti di BiciTech, autore del servizio.
      Evidentemente, se abbiamo deciso di pubblicarla, l’importanza ce l’ha essendo il prodotto applicabile e personalizzabile anche ai telai delle biciclette. Questa non è pubblicità, in termini editoriali si tratta di un redazionale; l’ADV è tutta un’altra fonte di comunicazione.
      Un saluto e buon lavoro.
      Roberto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here