9680Si è svolta a fine gennaio la prima giornata della 3Epic Winter Ride in una giornata contraddistinta da sole e caldo che hanno accompagnato i biker lungo tutto il percorso, cambiato nei giorni precedenti a causa della formazione di lastroni di ghiaccio.
Il percorso prevedeva la partenza dal Lago di Misurina: chi con la sua affezionata mtb, chi con la Fat Bike, chi con la E-Bike. Tutti, ma proprio tutti, sono arrivati con il sorriso e molto compiaciuti, qualcuno ha fatto un giro in più del lago, qualcun’altro uno in meno, poco male, non era una competizione, tutti lo sapevano e nessuno ci ha badato. Il focus non era arrivare prima era arrivare felice di aver vissuto un’esperienza in compagnia degli amici e delle maestose Tre Cime.
Pasta party per tutti, al sole perché la giornata lo meritava, con gnocchi caldi “MasterIO”, panini farciti con formaggio Piave e affettati Principe, il tutto accompagnato da un fiume (anzi una montagna) di birra Bavaria.
Le premiazioni, o meglio, i riconoscimenti, non si sono fatti aspettare. Premi Rudy Project e Mavic per il più giovane, Albertini Edoardo, per il più anziano, Da Lio Adriano, per il gruppo più numeroso, di Amelia in provincia di Terni, e per il concorrente venuto da più lontano, Barletta.
Premi per tutte le donne, premi per i primi tre arrivati con la E-Bike, per i primi tre con la Fat e per i primi tre con la Mtb.
Pacco gara? Una splendida maglia girocollo underwear griffata SIXS che ha pienamente soddisfatto tutti i partecipanti.
L’Assessore allo Sport del comune di Auronzo, Lorenzo De Martin, ha commentato: “La partnership con Pedali di Marca ha funzionato ancora una volta. E’ sempre un piacere collaborare con Massimo Panighel, una garanzia e una ricchezza per il nostro territorio”