Volete pedalare sulla stessa Madone in edizione limitata con la quale vedrete competere la star del team Trek‑Segafredo John Degenkolb in questa stagione?
Chasin’ Aces
Lo schema di verniciatura Chasin’ Aces è ora disponibile attraverso il programma di personalizzazione Project One di Trek. I minuziosi dettagli di questo schema di verniciatura sono a dir poco spettacolari. Date uno sguardo da vicino a questa nuova meravigliosa bicicletta e visitate Project One per personalizzare subito la vostra specialissima.
La Madone di John Degenkolb
John Degenkolb, atleta della Trek-Segafredo, si distingue in gruppo per la sua abilità negli sprint a ranghi compatti e per i suoi successi nelle Classiche di primavera. Dege avrà ora una motivazione in più che deriva dalla guida di un bolide – unico nel suo genere – che fa girare la testa grazie alla sua inimitabile livrea.
La Madone Chasin’ Aces in edizione limitata di John mescola dettagli di design e la scelta di colori con le prestazioni aerodinamiche ben note della Madone. Non passerete inosservati sia a livello di stile che di performance. Esplorate il design e personalizzate la vostra bici con i componenti che preferite in Trek Project One.