Wilier Triestina è felice di annunciare la stipula di un accordo di partnership tecnica con il Team Direct Energie. Dal 1° Gennaio 2018 l’azienda italiana sarà Official Bike Partner della rinomata squadra francese e della rispettiva compagine vivaio Team Vendée U.

Nel corso della prossima stagione entrambe le squadre utilizzeranno il modello da strada Cento10AIR e il telaio da cronometro Twin Blade.

Andrea Gastaldello (CEO Wilier Triestina): ”Siamo felici di poterci unire ad una squadra così prestigiosa e di successo come il Team Direct Energie e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il gruppo di Jean René Bernaudeau. Grazie a loro infatti nutriamo ottime speranze di tornare al via del Tour de France. Da sempre uno dei palcoscenici ideali per il nostro brand. Allo stesso tempo avremo la possibilità di rafforzare la presenza commerciale in Francia, dove oggi abbiamo circa cento rivenditori ufficiali e una quota mercato al 2016 di più di 3.000 prodotti venduti. Numeri che contiamo di far aumentare grazie anche a questa nuova partnership sportiva”. 
Jean René Bernaudeau (General Manager Team Direct Energie):”Siamo lieti di tornare nel mondo delle biciclette d’alta tecnologia con Wilier Triestina; la possibilità di sviluppare insieme un nuovo mezzo da cronometro è stato un aspetto decisivo per la stipula di questo accordo. La speranza è di battere il nostro record di vittorie grazie a tutti coloro, come Wilier Triestina, condividono i nostri valori fondanti”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here