VP Components produce da oltre 30 anni pedali. L’ultima proposta dell’azienda si chiama VX Series, non si tratta di un “up grade” ma di una gamma totalmente nuova, che pone sul piatto la miglior compatibilità SPD di sempre per un aggancio/sgancio rapidissimo e sicuro. La costruzione è di alto livello e punta su design e funzionalità. Senza tanti giri di parole l’azienda sfida l’appassionato in cerca di pedali a sgancio rapido a non guardare oltre. La scelta VX Series garantirà un adeguato supporto a tutti i livelli, dalla passeggiata sullo sterrato di campagna al Campionato Mondiale di Enduro.
VX Adverture RaceVX ADVENTURE RACE – Il materiale utilizzato per il corpo è l’alluminio, trattato termicamente e lavorato con macchine a controllo numerico, e ancora acciaio cromoly per il perno. Corpo pedale alluminio forgiato – Perno CR-MO su doppio cuscinetto autolubrificato  – Anelli di tenuta di alta qualità per una longevità superiore – Tacchetta VP-C01 per un totale compatibile con “SPD SYSTEM”  – Dimensioni: 90 x 72 mm  – Peso: 462 gr (coppia)  – Tensione di sgancio regolabile, PREZZO AL PUBBLICO:  113 euro (la coppia)
VX Trail RaceVX TRAIL RACE – Corpo pedale alluminio forgiato – Perno CR-MO su doppio cuscinetto autolubrificato – Anelli di tenuta di alta qualità per una longevità superiore – Tacchetta VP-C01 per un totale compatibile con “SPD SYSTEM”  – Dimensioni: 83 x 60 mm  – Peso: 400 gr (la coppia)  – Tensione di sgancio regolabile, PREZZO AL PUBBLICO:  100 euro (la coppia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here