VittoriaA distanza di due mesi dall’ascesa alla guida di Vittoria S.p.A., René Timmermans da il via ad una importante rivoluzione dell’immagine dell’azienda di Madone, per presentarsi all’inizio della prossima stagione con alcune importanti novità. Tra queste, un refresh del logo dell’azienda a cui corrisponde anche un rinnovamento del brand con un posizionamento che abbraccerà tutte le discipline del ciclismo, dalla strada (dove da sempre è protagonista) all’off-road. Da settembre, infatti, tutte le novità 2015 di GEAX, il marchio per le gomme mountain bike distribuite dall’azienda, saranno marchiate Vittoria. Gradualmente, la sostituzione avverrà anche sul resto della gamma GEAX.
Per i nostri clienti non cambia nulla – ha spiegato Timmermans, C.E.O. Vittoria S.p.A.. –. La sostituzione del logo sarà graduale, così da abituare il consumatore al cambiamento e sarà sostenuta da un’adeguata campagna di comunicazione. Qualità, prezzo e gamma, come li conoscete, resteranno immutati. Anzi, d’ora in poi, con la fusione dei brand Vittoria e GEAX, il nostro prodotto off-road potrà beneficiare dell’immagine Vittoria, riconosciuta in tutto il mondo come brand di altissima qualità”.
La sostituzione del logo GEAX sui prodotti off-road distribuiti dall’azienda di Madone, avviene quindi in un’ottica di rafforzamento e riposizionamento del brand. D’ora in poi Vittoria abbraccerà tutte le discipline del ciclismo. Una campagna di comunicazione spiegherà al consumatore, sia strada sia mountainbike, i cambiamenti in atto. Il concetto è incisivo: non importa quale strada esplorerai con la tua bici, Vittoria ti porta ovunque.
Ecco il nuovo video teaser di Vittoria: http:IIyoutu.be/CHa_YjXOi44