Vittoria è orgogliosa di annunciare l’inizio di una nuova partnership con lo storico brand italiano di sospensioni Marzocchi. A partire da Maggio, in occasione di Bike Festival (Riva del Garda, 28/04-01/05) prende ufficialmente il via la nuova collaborazione di distribuzione e di assistenza post vendita per il mercato italiano.

Vittoria Spa, dopo anni di comprovata e solida collaborazione con FOX Racing Shox sul mercato italiano, allarga il proprio portafoglio distributivo inserendo il prestigioso marchio di sospensioni.

Andrea Pierantoni, Marzocchi Brand Manager: “Con questa nuova relazione si completa il

Nella foto, da sinistra: René Timmermans e Andrea Pierantoni

lavoro d’integrazione voluto da FOX al fine di poter offrire al consumatore una gamma completa di prodotti e un servizio di assistenza e post vendita, anche sui campi gara, totalmente integrato con FOX. Ritengo che questo nuovo accordo possa consolidare il lavoro svolto in passato e rilanciare nuovamente Marzocchi nel mondo MTB.

René Timmermans, CEO Vittoria Spa: “Siamo orgogliosi di questa partnership. Sia il canale commerciale/distributivo che il servizio di garanzia e assistenza post vendita in Italia passano ora sotto la nostra gestione. Marzocchi potrà d’ora in poi farsi forte della nostra esperienza ventennale in termini di servizio di assistenza post vendita e potrà sfruttare ciò che è stato sviluppato in questi anni dalla collaborazione tra Vittoria e FOX.

Oltre a Bike Festival, primo appuntamento ufficiale, Marzocchi sarà presente sui campi gara delle principali competizioni Cross Country ed Enduro nazionali per assistenza e tuning. L’assistenza verrà assicurata dagli stessi tecnici specializzati del Service Center Vittoria, sia per prodotti FOX che Marzocchi.

Venite a scoprire tutte le novità a Bike Festival, stand E30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here