Andreas Barth - Vittoria EMEA DACH Sales ManagerVittoria annuncia la nomina di Andreas Barth a responsabile vendite per Germania, Austria e Svizzera. Si tratta di un riconoscimento importante per questo 34enne con un passato ed un presente da grande appassionati di ciclismo, che prenderà base a Stoccarda per la sua attività e che si troverà a gestire uno dei mercati strategici per lo sviluppo del gruppo.
Dal punto di vista professionale Barth proviene dal settore finanziario (un passato nella Key Equipment Finance International Inc.) e porta con sé un alto livello di visione strategica e abilità professionale. Ad aiutarlo nella gestione del business sarà la passione dichiarata e smisurata per la bicicletta. Senza alcuna preferenza tra strada e MTB, infatti, Andreas è un cicloamatore da oltre 20 anni. Attivo concorrente nelle maratone e nelle prove su lunga distanza, tra allenamento e gare percorre – almeno così dichiara – fino a 10.000 km. l’anno.
“E’ un onore essere a capo delle vendite di Vittoria nei mercati di lingua tedesca – ha detto subito dopo l’ufficializzazione del suo nuovo incarico – ed è un piacere entrare a fa parte di un’organizzazione la cui linfa vitale è il ciclismo.”
Da parte dell’azienda, il CEO EMEA per Vittoria Spa, René Timmermans ha salutato così l’importante nomina: “Siamo felici di avere Andreas nel nostro team; un ciclista appassionato con una vasta esperienza commerciale che punterà ad aumentare la nostra penetrazione nei mercati del centro Europa.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here