Il designer britannico Oliver Spencer in collaborazione con Vulpine, brand di abbigliamento ciclistico, lancia un blazer sportivo limited edition. Concepito avendo ben chiare le esigenze del ciclista urbano, il capo concilia perfettamente lo stile e l’estetica di Oliver Spencer con l’esperienza nell’abbigliamento sportivo di Vulpine.
È la prima collaborazione di Oliver Spencer nasce dall’amicizia tra il designer e il fondatore di Vulpine: Nick Hussey. Nick è stato a lungo un ammiratore del carattere e del design di Oliver Spencer e, proprio come Oliver, essendo egli stesso un ciclista, desiderava qualcosa da indossare in strada e in ufficio; la loro amicizia è cresciuta a tal punto da divenire una collaborazione.
Il lancio della giacca limited edition è previsto per febbraio del 2014. Sarà disponibile nella sezione shophonline del sito oliverspencer.co.uk e presso le boutique Folli Follie a Bologna, Lemon a Lugo, Oreni a Bergamo, Ultimo a Bordighera. Il blazer blu navy dal taglio classico e dalle linee pulite è realizzato con cotone idrorepellente, traspirante e tecnico. Dettagli quali il colletto, i polsini catarinfrangenti, permettono a chi lo indossa, di essere ben visibile su strada. Analogamente le maniche e la parte posteriore del blazer sono più lunghi rispetto ai tradizionali capi outerwear, per una maggiore comodità durante la pedalata, mantenendo comunque lo stile del brand di Oliver Spencer.
Il prezzo in negozio è di circa 360 euro e il blazer è il primo capo della collaborazione nata tra Oliver Spencer e Vulpine, la quale prevede di espandersi sviluppando una collezione femminile per l’Autunno/Inverno 2014.

So Sweet Pr
piazza San Sepolcro 1
20123 Milano
Ph +39 0249529717
Ph +39 0249529721
info@sosweetpr.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here