U-Bike è il primo porta smartphone da bici magnetico che diventa anche fascia da braccio in pochi secondi, grazie a U-Run. La coppia di prodotti sfrutta il sistema di aggancio magnetico proprietario, brevettato. U-Bike mantiene il telefono saldamente al suo posto durante l’attività ma lo rilascia facilmente, quando necessario. Una volta montato sul manubrio della bicicletta può essere agganciato per trasportare magneticamente il telefono.

U-Bike e U-Run

U-Bike e U-Run

Che sia in bici o di corsa, U-Bike e U-Run mantengono saldamente lo smartphone degli utenti mentre si allenano. Allo stesso tempo consentono loro di utilizzarlo facilmente per cambiare la playlist, rispondere a un messaggio o controllare le proprie prestazioni, attività che potrebbero distogliere le persone dai loro allenamenti e renderle meno produttive.

U-Bike è regolabile e si adatta alla maggior parte dei manubri esistenti, da 22,2 mm a 31,8 mm e il kit di montaggio è incluso nella confezione. Su U-Bike è anche possibile montare una action camera e/o una luce di sicurezza, grazie alla presenza di adattatori “tripodi”.

Attacco su U-Bike

Due opzioni disponibili

U-Run è disponibile in due colori ed è progettato e prodotto in Italia con materie prime di alta qualità. È possibile scegliere tra due dimensioni di cover per lo smartphone, (display da 5,5″ e 6″) per adattarsi alla maggior parte degli smartphone. Infine, le fasce vere e proprie sono disponibili in tre taglie, small, regular e XL, per adattarsi a braccia di tutte le taglie.

U-Bike montato su una MTB

La start up

Runtimate, specializzata in accessori sportivi magnetici pratici e di tendenza, realizzati con materiali di alta qualità è ora su Kickstarter per una nuova campagna di crowdfunding.

Runtimate è nata a Napoli nel 2015 e ha già ottenuto buoni risultati con la sua prima fascia da braccio magnetica, in vendita sui marketplace europei di Amazon da oltre un anno.