Tubì è la prima linea di borse, zaini e utility bag Tucano dedicata a urban biker e ciclisti digitali.
Approvata da Bike Ribbon, l’azienda specializzata in accessori per la bicicletta, questa collezione è la nuova sfida di Tucano: entrare nell’universo delle biciclette, delle mountain bike ma soprattutto delle city bike e delle e-bikes ovvero le biciclette elettriche.
Tubì – nome che deriva da un gioco di parole derivato da “to be” – nasce dalla esigenza di saper rispondere con creatività e versatilità al mondo dell’urban cycling, “per essere e vivere” la città da ciclisti digitali, senza rinunciare al proprio device preferito.
Quattro i modelli della collezione: Backpack, Messenger, Slim Case e Utility Bag, tutti realizzati con materiali resistenti e morbidi, che si arrotolano facilmente per occupare il minimo spazio grazie alle cuciture orizzontali che ne segmentano la struttura.
Ogni borsa è caratterizzata da tasche e comparti multi-tasking, identificati con una serie di icone per suggerire diverse funzionalità digitali (per il trasporto e l’uso degli accessori digitali) o analogiche (per le necessità personali o cittadine).
Il design è ispirato ad una essenzialità decisamente creativa, con linee fresche che ricordano uno stile urbano internazionale, delle grandi metropoli come Londra, New York e Tokyo, dove il look è sempre contraddistinto dall’idea del “less is more”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here