Checkpoint è la bici ideale per l’avventura: veloce, robusta e incredibilmente divertente da pedalare. Un nuovissimo bolide per le strade sterrate.

Trek Checkpoint completa di portapacchi

Trek Checkpoint

La gravel bike di Trek è stata realizzata per le epiche avventure all-road. Leggera, rapida, comoda sui lunghi tragitti, è totalmente in grado di trasportare tutta l’attrezzatura che necessita il ciclista avventuroso sui percorsi sterrati più dissestati.

Perfino i terreni più fangosi non rallentano la marcia della Checkpoint. Nella costruzione di telaio e forcella è stato dato ampio spazio ai pneumatici maggiorati e quindi può montare dimensioni che arrivano fino ai 700x45c.

L’ampio spazio nella forcella per ospitare i pneumatici maggiorati

Vi si possono montare supporti aggiuntivi ovunque a secondo dell’utilizzo e dell’avventura: portapacchi, carrelli, parafanghi e quattro portaborraccia.

Potenza frenante in qualsiasi condizione meteo e su ogni tipologia di terreno con gli efficientissimi freni a disco idraulici.

Il telaio è stato costruito con la tecnologia IsoSpeed per rendere la corsa fluida e confortevole. Sui modelli in carbonio, IsoSpeed, assorbe le imperfezioni della strada riducendo l’affaticamento del ciclista permettendogli di pedalare per molte ore.

Tecnologia IsoSpeed per assorbire le imperfezioni della strada

Sicura e stabile coi forcellini Stanglehold per regolare perfettamente la geometria all-road oppure pedalare con la configurazione singlespeed.

Gli scorrevoli pneumatici di serie Schwalbe G.One 700x35c sono il prodotto ottimale per affrontare i percorsi sterrati, garantendo trazione e stabilità.

I pneumatici Schwalbe G-One 700x35c sono specifici per le strade sterrate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here