Trek Bicycle ha esteso la propria partnership con la squadra ciclistica femminile Trek-Drops divendando co-title sponsor per la stagione 2018. Insieme a Drops Cycling Ltd., Trek-Drops mostra così un ulteriore impegno per le donne nello sport del ciclismo e delle competizioni di livello mondiale.

“La nostra continua collaborazione con Trek è estremamente interessante”, ha dichiarato Tom Varney, Team Manager di Trek-Drops. “Abbiamo sempre avuto un buon rapporto con il brand, e questo passo successivo consentirà al team di continuare ad aumentare di statura e prestazioni nel campo delle corse professionistiche delle donne su strada”.

La formazione composta da dieci cicliste affronteranno le principali competizioni a livello internazionale e già hanno cominciato in Australia con il Santos Women’s Tour.

“Siamo felicissimi dell’opportunità di supportare il team Trek-Drops in questa stagione”, ha affermato Emily Bremer, responsabile marketing globale di Trek. “Le donne di questa squadra sono atlete incredibilmente dotate e saranno una squadra da tenere d’occhio quest’anno. “

Le bici
Trek-Drops continuerà a gareggiare su Trek Émonda e sulle bici da cronometro Speed Concept, componenti e accessori Bontrager.

“L’organizzazione Trek-Drops rappresenta la più alta aspirazione di una squadra ciclistica professionista”, ha dichiarato Tim Vanderjeugd sports marketing manager Trek. “Si sforzano di essere i migliori in ogni aspetto. Che si tratti di gare o di eventi il team Trek-Drops sarà all’altezza di ogni sfida peril prossimo anno”.

La formazione
Eva Buurman (NED), Anna Christian (GBR), Lizzie Holden (GBR), Kathrin Hammes (GER) Manon Lloyd (GBR) Annasley Park (GBR) Abby-Mae Parkinson (GBR), Hannah Payton (GBR), Lucy Shaw (GBR), Annie Simpson (GBR), Abi van Twisk (GBR), Molly Weaver (GBR), Tayler Wiles (USA)

www.trekbikes.com/us/en_US/drops_cycling/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here