Con TITICI FLEXY Gravel si può abbandonare la strada maestra tutte le volte che si vuole per lasciarsi guidare dal piacere della scoperta. Questo perché la linea Gravel è dotata di freni a disco, un telaio più confortevole e ruote progettate per un utilizzo misto on/off road. Il fondo stradale non è più un problema, con FLEXY Gravel si possono affrontare tutti i terreni senza nessun compromesso.

TITICI FLEXY Gravel

Lasciarsi sorprendere da una nuova sensazione di libertà

TITICI FLEXY Gravel è un telaio concepito per ogni tipologia di uso e realizzabile con ogni personalizzazione richiesta dal cliente. Le ruote da 700C possono essere adottate con coperture larghe ed artigliate per i sentieri più impervi, oppure possono alloggiare coperture semi slick per coloro che prediligono strade più veloci e scorrevoli.

La parte posteriore della FLEXY Gravel caratterizzata dal cambio Sram Force e dal freno a disco

Con FLEXY Gravel è possibile affrontare qualsiasi viaggio senza il timore di non
sapere quali terreni incontrare lungo la strada; non sarà più un problema passare
dall’asfalto liscio alla ghiaia delle colline Toscane. Dalle infinite ciclabili lungo i fiumi
alle incantevoli mulattiere militari che portano sulle maestose cime alpine.

Caratteristiche tecniche

Alla FLEXY Gravel non può mancare il comfort offerto dal sistema PAT (Plate Absorber Technology). Anche su questa bici pensata per le lunghe distanze lo speciale tubo orizzontale, brevetto di TITICI, garantisce un alto livello di efficienza e stabilità di guida. Immancabile il freno a disco posteriore abbinato al perno passante, una garanzia di
frenata sicura su ogni percorso ed in qualsiasi condizione climatica.

PAT, la tecnologia costruttiva del tubo orizzontale, brevetto esclusivo
TITICI,

MADE 2 RACE (Made 2 Race) è La geometria studiata per uso agonistico. Perché non sono solo i materiali ed i componenti a far trovare il giusto feeling di guida, ma è soprattutto la corretta geometria del telaio.

La monocorona del gruppo Sram Force adottata dalla FLEXY Gravel

Il telaio FLEXY Gravel può essere assemblato con il gruppo Sram Force monocorona. Per coloro che sono amanti delle lunghe distanze in solitaria rappresenta una soluzione ottimale che permette di limitare la manutenzione, elimina il problema della caduta di catena grazie all’ampia scala di rapporti e permette di affrontare tutte le salite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here