Schermata 2015-12-14 alle 16.09.48T5 rappresenta la novità 2015 nella sezione SMP4BIKE Triathlon di Selle SMP. Si caratterizza per un buon grado di imbottitura, anche in corrispondenza della parte anteriore, rendendo la seduta estremamente confortevole anche nella classica posizione di estremo abbassamento sul manubrio tipica del triatleta.

Come tutti gli articoli proposti da Selle SMP, T5 è un modello assolutamente UNISEX e si adatta in particolare alle caratteristiche di utilizzatori con un bacino medio-largo. Di conseguenza, lo consigliamo a tutti coloro che vestono le taglie di pantaloni M – L – XL.
Rispetto ai quattro modelli T già esistenti, in termini di dimensioni (larghezza e lunghezza) T5 può essere collocato tra i modelli T2 e T4.

Al pari degli altri modelli T di Selle SMP specifici per il Triathlon, T5 si contraddistingue per l’innovativa struttura portante del caratteristico logo posteriore SMP, che offre un supporto ottimale per parcheggiare la bicicletta sui tubi portabici allestiti in zona cambio: in questo modo il triatleta può afferrare la propria bici in modo estremamente facile, veloce e sicuro, guadagnando nel contempo preziosi secondi rispetto agli avversari.

DATI TECNICI:

Peso versione standard: 319 g
Peso versione CRB: 269 g
Dimensioni: 251 x 141 mm
Scafo: nylon 12 caricato con fibra di carbonio
Rivestimento: pelle nera o microfibra bianca
Telaio standard: tubo in acciaio inox AISI 304, ø7,1 mm
Telaio vers. CRB: fibra di carbonio unidirezionale ø7,1 x 9,6 mm