Sunstar S03 + è un rivoluzionario motore elettrico con sensore di coppia che si adatta alla scatola del movimento centrale della bicicletta trasformandola, da muscolare, a veicolo con pedalata assistita.

Sunstar S03 + non è un semplice motore progettato per una bicicletta specifica ma un impianto che può facilmente adattarsi a qualsiasi bici ed è questa la particolarità che lo rende unico nel suo genere.

Plus del prodotto

–      Tre livelli di assistenza: “normale” per uno stile di guida confortevole; “eco” per la miglior resa e durata della carica della batteria; “turbo” per uno stile di guida brillante e sportivo.

–      Il sistema di controllo avviene tramite assistenza proporzionata alla forza di pedalata e attraverso un sensore di coppia.

 

FAQ: le domande più frequenti dei rivenditori

Quanto ci vuole per montarlo sulla bici?

La sua installazione può essere fatta in modo semplice e veloce; in poco tempo, seguendo le istruzioni di montaggio.

Quali sono i primi step da seguire?

Si rimuove il movimento centrale della bicicletta e si inserisce, all’interno del medesimo, l’asse del motore al quale verranno poi successivamente ancorate le pedivelle.

Dove viene alloggiato il motore?

Il motore viene fissato sotto il movimento centrale, leggermente in avanti rispetto al baricentro del telaio, e da questo punto vengono effettuati tre collegamenti.

In cosa consistono i tre collegamenti?

Il primo riguarda la batteria; il secondo la consolle (comandi a pulsanti per l’assistenza e “on – off”) che sarà montata sul manubrio, dove è possibile controllare lo stato della batteria e la modalità della pedalata assistita. Il terzo, infine, collega il sensore di velocità del motore da posizionare sulla parte posteriore del telaio.

 

Strumenti di vendita

  • Sunstar S03 + pesa solo 3,2 kg e permette di abbassare il centro di gravità della bicicletta, rendendola ancora più facile e maneggevole da guidare.
  • La batteria è disponibile in tre diversi modelli per consentire il suo adattamento alle diverse tipologie di biciclette e di telai in commercio e può così essere installata in centro, sul retro o sotto la sella.

 

Manutenzione

Per gli interventi di manutenzione bisogna affidarsi solamente a personale qualificato e seguire in modo meticoloso i vari passaggi programmati sulla tabella dei tagliandi.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here