SunstarIn data 19 agosto 2014, Sunstar Giken Kabushiki Kaisha e Sunstar Singapore Pte Ltd (Sunstar) hanno intentato un’azione legale contro Suzhou Bafang Electric Motor Science Technology Co., Ltd. (Bafang) per violazione della frazione tedesca del loro brevetto Europeo n. EP 2 143 628 da parte del motore elettrico centrale di Bafang “BBS01”.
Sunstar richiede un rimedio ingiuntivo e i danni da parte di Bafang. L’azione è stata presentata presso il Tribunale Regionale di Düsseldorf (caso n. 4a O 82/14) e notificata a Bafang in occasione dell’esposizione Eurobike 2014, che si è tenuta a Friedrichshafen dal 26 al 30 agosto.
Abbiamo una responsabilità verso i nostri clienti, partner e azionisti: salvaguardare gli investimenti effettuati nel portare prodotti e servizi innovativi sul mercato. Noi continueremo a proteggere in maniera severa i nostri brevetti e le nostre proprietà intellettuali nei confronti di qualsiasi società che tenti di copiare i nostri prodotti“, spiega Yoshihiro Kaneda, CEO Sunstar Singapore Pte. Ltd.
Sunstar ha fornito prodotti e servizi basati sulla ricerca in 90 paesi per oltre 80 anni. La Società è stata fondata nel 1932 in Giappone come produttore e distributore di colla per le camere d’aria delle bicicletta. Nel corso degli ultimi decenni, Sunstar si è evoluta in un’azienda internazionale con aree di interesse diversificate che vanno ben oltre adesivi e l’oralcare.
Oggi, sotto il motto “da sempre aiutiamo le persone in tutto il mondo a raggiungere una migliore salute e a migliorare la qualità della loro vita,” Sunstar fornisce prodotti ad alto valore aggiunto e servizi nei settori dell’oralcare, della salute e bellezza, così come la chimica e il settore delle E-Bike.
www.sunstaribike.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here