Stromer ST2Stromer USA ha lanciato in Nord America, in occasione di Interbike, l’innovativa e-bike Stromer ST2, la prima e-bike al mondo a integrare Bluetooth, GPS e GSM, oltre che comunicare con lo smartphone del pilota attraverso una piattaforma “cloud” proprietaria. Per una bici di questo genere i costruttori di Stromer non potevano non lavorare anche sul design, dalle linee innovative, e sulle prestazioni, compresa la velocità massima. Chi sceglierà di utilizzare questa elegante e-bike per gli spostamenti quotidiani, non solo metterà in atto quelle buone pratiche per una mobilità più intelligente e rispettosa dell’ambiente, ma anche arriverà a destinazione più velocemente. Stromer ha anche dotato l’ST2 con luci diurne innovative, che forniscono maggiore visibilità su strade trafficate. Sarà disponibile nei primi mesi del 2015 nel mercato americano ad un prezzo di 6990 dollari.
La Stromer ST2 rappresenta davvero la nuova generazione di e-bike“, ha detto il direttore Generale Stromer USA, Chris McLaren. “Con la sua connettività avanzata, design elegante e prestazioni eccezionali, la ST2 è progetto innovativo, che poteva essere realizzato solo dal nostro gruppo.”
La Stromer ST2 ha già conquistato recentemente due premi prestigiosi: il Gold Award Eurobike (per la sua connettività digitale integrata accoppiata con un design minimalista) e il Red Dot Award, prestigioso riconoscimento internazionale che premia il design e il concetto di business, con la seguente dichiarazione: “La S-Pedelec ST2 combina la tecnologia digitale matura con sorprendente stile per creare un prodotto di stile di vita ad alte prestazioni.
Per informazioni http://www.stromerbike.com/it/int/e-bike/stromer-st2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here